PM5 TALENT di Peppe Mastrocinque | Agenzia di Casting e Scouting

AGENZIA

Peppe Mastrocinque: dal cinema,
per il cinema.

L’Agenzia PM5 Talent, nasce per volere di Peppe Mastrocinque, attore, acting coach e formatore

Dopo una ventennale attività di attore ed una successiva attività di coach e formatore, nasce  l’esigenza di seguire i ragazzi in tutto il loro percorso formativo, dallo scouting fino alla preparazione per i  provini .

Da formatore e talent scout conta già numerosi successi in campo televisivo e cinematografico. Infatti, molti dei suoi ragazzi scoperti e formati già lavorano su set importanti.

L’ agenzia conta uno staff di professionisti, che ne avvalora la serietà e la solidità dei presupposti, nonchè degli obiettivi: Dott. Commercialista Nuzzo Aldo; Avv. Notari Federico; Sig.ra Gargiulo Daniela, rapporti col pubblico.

Precedente
Successivo
 

Tutto comincia a Napoli.

Napoli, un territorio fertile artisticamente, ma non per questo vuole relegarsi ad entità regionale, ma bensì di respiro nazionale, puntando principalmente sui giovani. L’idea pionieristica è quella di formare costantemente i propri attori fornendo loro un supporto psico-tecnico, capace di sostenerli anche nei periodo morti quando è più difficile mantenere la concentrazione e continuare a credere in maniera positiva nel proprio lavoro.

Da noi il Talento è di casa…basta bussare!

Peppe Mastrocinque: CV ed Esperienze.

Il Team dello studio

Federico Notari

Avvocato

Nuzzo Aldo

Commercialista

Daniela Gargiulo

PR

Immergiti nel cuore
della recitazione

Le basi, la tecnica, i segreti della recitazione
svelati in un percorso passo passo.