Azzurra Mennella riceve il Premio Enrico Caruso da San Giovanniello a New York

Questa mattina si è svolta l’ottava edizione del “Premio Enrico Caruso da San Giovanniello a New York”, ideato e diretto da Armando Jossa, presso il Centro Internazionale di Danza e Spettacolo “Crown Ballet”.

Tra i Premiati anche la giovane attrice della PM5 Talent, Azzurra Mennella, alla quale viene consegnato il Premio dal suo stesso coach Peppe Mastrocinque.
Questa la motivazione: «Azzurra Mennella riceve il Premio Enrico Caruso da San Giovanniello a New York per la sua straordinaria capacità di trasmettere emozione e vita pur essendo giovanissima».

Azzurra Mennella, classe 2007, dal 2018 frequenta l’Università del Cinema di Napoli diretta da Peppe Mastrocinque. Ha esordito sul piccolo schermo nel 2021 nella serie “Il Commissario Ricciardi” nel ruolo di Maria Carmela Iovine da bambina, protagonista di puntata dell’episodio 6 “In fondo al tuo cuore”. Un’esperienza che rende la giovane attrice ancora più intenzionata a proseguire i suoi studi e farsi strada nel mondo del cinema e della televisione. Nel 2022 viene scelta per interpretare Angioletta, protagonista di puntata del settimo episodio di “Mina settembre”. Il 2023 si apre con “La vita bugiarda degli adulti” per poi proseguire con il film “La Divina Cometa” nel ruolo di Francesca in Paolo e Francesca.