Maddalena Stornaiuolo riceve il Premio Malafemmena 2023
Ieri sera, lunedì 12 giugno, al Gold Tower Hotel si è tenuta la 19esima edizione del Premio Malafemmena, che ha visto tra i premiati anche l’attrice Maddalena Stornaiuolo.
Patrocinato dal Comune di Napoli, il Premio Malafemmena è stato ideato dalla giornalista Barbara Carere e da suo marito, l’ex calciatore Giuseppe Della Corte.
«Credo che il successo di Mare Fuori – commenta Maddalena Stornaiuolo – sia dovuto al fatto di avere una sceneggiatura molto forte, soprattutto nella terza stagione, in cui abbiamo visto tantissimi colpi di scena. Ovviamente le storie vanno avanti e abbiamo perso alcuni personaggi, ma era necessario. Credo che il pubblico si identifichi molto in alcuni personaggi, perché al di là di quello che mostrano, in fondo sono dotati di una grande umanità, quindi le persone riescono ad entrare in sintonia con il personaggio ed iniziano a pensare che ci possa essere quel mare fuori, la speranza che poi dà il titolo a tutta la serie».
Attrice, acting-coach, regista e fondatrice della scuola di recitazione “La Scugnizzeria”, Maddalena Stornaiuolo è entrata nella terza stagione della fortuna serie Mare Fuori, interpretando il ruolo del nuovo agente di polizia dell’IPM (Istituto di Pena Minorile).
Maddalena – uno dei volti dell’Agenzia PM5 Talent di Peppe Mastrocinque – in questo periodo è mpegnata sul set della quarta stagione di Mare Fuori per tutta l’estate e fino a settembre.